SERVIZI

Il meglio per i clienti.



Mosconi spa si impegna da sempre a fornire ai suoi clienti un servizio di consulenza e assistenza anche postvendita.
Costruttori di macchine dal 1946, l’azienda è presente costantemente nella vita produttiva di ogni macchina per ottimizzare i tempi e rendere l’attività di scarnatrici, spaccatrici e rasatrici costantemente efficiente.



Manutenzione

ordinaria e straordinaria

Mosconi spa si occupa dell’installazione e della messa in marcia delle macchine, della formazione degli operatori quando è richiesta, del mantenimento e della risoluzione di eventuali problemi nel funzionamento delle scarnatrici, spaccatrici e rasatrici, o sul prodotto finale. L’azienda propone come servizio opzionale anche la teleassistenza, perché i clienti possano risolvere in diretta e in tempi brevi ogni inconveniente o chiedere suggerimenti. Mosconi spa garantisce anche la spedizione puntuale dei pezzi di ricambio.

Per ottenere un risultato in uscita sempre migliore e per rispondere alle diverse richieste dei clienti, in Mosconi spa lavora una squadra di tecnici che ogni giorno è disponibile a offrire consulenza e assistenza tecnica sulle macchine, sul loro migliore utilizzo e sulla più efficiente gestione. L’azienda conosce molto bene il settore conciario e per questo la comprensione delle esigenze produttive risulta più semplice.

Consulenza

personale tecnico specializzato

L’esperienza
a servizio dello sviluppo tecnologico.



La costante crescita dell’azienda e del suo mercato ha portato Mosconi spa a dover rispondere a molteplici esigenze, dalle più semplici alle più complesse: un bagaglio di esperienze che sono state trasferite nelle macchine e nella loro tecnologia sempre più aggiornata. Sviluppo tecnologico significa migliorare non solo il rendimento delle macchine, ma anche le modalità di lavoro, risparmiare tempo e produrre risultati ottimali.



Desidera maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre macchine per la lavorazione della pelle? Contatti l’azienda.